sabato 6 ottobre 2007

aNobii

Segnalo una cosa davvero interessante...
La mia amica Silvia (che ringrazio...) mi ha segnalato il sito www.anobii.com, dove si può inserire la propria libreria. In pratica potete rendere pubblici i libri che avete sugli scaffali, che state leggendo o che volete leggere. La cosa più interessante è che si può vedere chi altri ha lo stesso libro e in generale una libreria simile. L'inserimento dei libri è un po' lento, ma semplice (attraverso l'ISBN).
Mi sta prendendo tantissimo!
Se volete vedere cosa leggo, andate qui.

4 commenti:

lapilli ha detto...

eccoti qui!
:)
ti linko subito!
Chiara
ps. aggiunto anche come friend in anobii

Gabriele ha detto...

Ciao!
Ti ho linkata anch'io...Anobii è una bella scoperta, fatta da poco. Ne parlavo ieri a GIancarlo che mi ha detto:"mah, è un nome che non mi suona nuovo..." e poi mi ha detto del tuo blog e di anobii... Complimenti ancora per il blog, lo leggerò volentieri.

Unknown ha detto...

Se vuoi un consiglio fai in modo di far sparire "Il gabbiano..." dalla prima pagina.... che tristezza!!!! SI VERGOGNI!!!!

Unknown ha detto...

Ho visto subito dopo.... "Lavorare nei musei".... davvero esiste? e davvero si paga? e davvero si legge? e davvero ci credo?